Reclamo N° 339648
Enrico
19 Settembre 2024
Buonasera, scrivo brevemente l'accaduto.. Attivo un contratto business Vodafone per la mia attività, sfruttando il voucher governativo, al termine, mi arriva la prima bolletta bimestrale di 231.8€ che nemmeno fosse Vodadubai,116€di bolletta mensile quindi? E con quale tipo di contratto telefonico mi hanno fatto passare? Vado per disdire, tra mille richieste di come fare, cosa allegare nella PEC ecc.. dicono che impiegheranno 30gg circa"Certo così intanto trascorre un altro mese di fatturazione" infatti, dopo aver disdetto la linea mi arriva un altra bimestrale da pagare di 197,36€, per un totale di 496,31€. Ci che mi chiedo, non si deve comunicare a quello condizioni contrattuali si viene migrati una volta terminata una offerta? Per intimare di pagare in modo aggressivo vedo che mi cercano molto bene, per avvisare che il voucher era in scadenza es quelle piamo tariffario volessi passare nessuno si è fatto sentire, così che mi hanno potuto applicare le condizioni a loro più congeniali. Fatto sta che oltretutto la linea ha funzionato per poco tempo, e contattando la Vodafone,e parlato con i tecnici ai quali indicavo un orario,a negozio chiuso, si sono in presentati dopo l'apertura, per 2 volte, così che ho dovuto rifiutare l'intervento. Si può arrivare ad un compromesso e pagare una cifra equa e saldare? La penultima fattura con cambio di condizioni contrattuali non stipulato con il mio consenso e quindi a me sconosciuto, la seconda fattura emessa nel periodo che loro si prendono comodo per"gestire la tua pratica" quindi prendendo tempo per arrivare alla fatturazione finale... Il tutto con una linea non funzionante da mesi addietro e quindi inutilizzata.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18