Reclamo N° 52974
Paola
04 Luglio 2017
Buonasera scrivo in merito ad un acquisto di una consolle bianca presso il punto vendita LA SEGGIOLA di Lissone. Acquistata in data 24 Giugno 2017 e pagata mediante assegno bancario (€ 750) dopo averla tolta dall'involucro ci siamo resi conto che era di bassa qualità con spigoli sbeccati, giunte nere e con un segno nella parte superiore. Delusi dall'acquisto fatto ci rechiamo nel punto vendita dove ci sostituiscono il tavolo con un altro identico. Arrivati a casa con estrema amarezza possiamo constatare che anche l'articolo con cui abbiamo effettuato il cambio era difettato . La nostra domanda é questa: possiamo pretendere la restituzione della somma versata ? In quanto ci siamo resi conto che il materiale usato e le finiture sono davvero di bassa qualità e nonostante gli ulteriori cambi le caratteristiche comunque non cambiano. Ringrazio e con l'occasione porgo distinti saluti.
Miglioli Paola
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18