Reclamo N° 226008

Paolo
17 Febbraio 2021
Buonasera, Scrivo per chiedere alcune informazioni riguardo l'università telematica Niccolò Cusano, avete già svolto attività di controllo presso questa società? con quale esito? L'impressione di una persona vincolata al loro contratto è che non riesca ad uscirne senza dover corrispondere cifre importanti e che, cavalcando l'onda della situazione pandemica, tendano ad allugare di proposito i tempi di preparazione degli esami allo scopo di aumentare il periodo di permanenza nell'università da parte dell'utente, questa ultima parte non sembra essere nemmeno prevista dal contratto e attribuiscono la responsabilità alle scelte di governo. Ringraziando anticipatamente per l'attenzione resto in attesa di eventuale risposta e porgo Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239