Reclamo N° 236609

Denia
31 Maggio 2021
Buonasera, scrivo per segnale e per chiedere parere riguardo, a mio avviso, un evidente coercizione da parte della palestra a cui sono iscritto dal 24 giugno 2020 e a cui ho pagato la somma di 318.00 euro il giorno stesso per un abbonamento annuale. I dati della palestra sono A.S.D. Wayfit Club, via dei Marrucini 10, 04100 Latina, C.F. 91159520591. La palestra in questione mi contatta telefonicamente durante i mesi di Ottobre/ Novembre, per assicurarmi che, con il blocco totale delle attività sportive previsto dal decreto legge anti-Covid, la palestra sosterrà i propri iscritti e bloccherà l'abbonamento per tutto il periodo in cui questo non potrà essere effettivamente utilizzato. Si presenta invece la situazione opposta quando oggi 31/05/21 mi presento nella suddetta palestra a chiedere conto dello stato del mio abbonamento dopo i vari mesi di chiusura e impossibilità ad usufruire di qualsiasi servizio. Mi viene risposto che non potrò usufruire di nessun recupero dei mesi e che il discorso fatto a Ottobre/Novembre non era più valido. Al ché allibito li chiedo se non fosse possibile usufruire di un recupero parziale. Loro acconsentono a 3 mesi ma alla condizione di lasciar scadere il mio abbonamento al 25/06/21 e di rinnovarlo per UN ALTRO ANNO ma con una riduzione di prezzo sui 3 mesi ""pattuiti"". Insomma recupero mesi sotto forma di sconto a condizione che il cliente rinnova il l'abbonamento annuale. Tutto ciò cercando di condonarsi rispetto al fatto che hanno avuto gravi difficoltà e che permettere di usufruire i mesi di chiusura gratuitamente li avrebbe fatto un danno economico troppo grande, quando non si rendono conto che persone come me che hanno perso il lavoro durante il lockdown avevano riposto fiducia e speranza di potersi allenare e recuperare un servizio pagato e soprattutto assicurato da loro stessi mesi prima. Grazie anticipatamente per la disponibilità.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239