Reclamo N° 74947

Silvia
05 Dicembre 2017
Buonasera. Scrivo perchè sabato 2 dicembre mi sono fatta convincere da un bravo venditore a acquistare un impianto di depurazione AcquaLight e ho dato loro il mio da rottamare. Purtroppo è stata una cocente delusione. Acqua uguale a quella erogata dal mio depuratore che però ha 10 anni. Oltre tutto mi avevano promesso, "in regalo", bottiglie nuove e un gasatore!! Purtroppo ho subito scritto la mia insoddisfazione ma ancora non si sono presentati a restituire il mio vecchio depuratore e i soldi che hanno voluto ovviamente in anticipo (10 assegni post datati). Ora, io spero che a brevissimo vengano a prendersi il loro "nuovo" depuratore e a riconsegnarmi il mio vecchio e i miei soldi, ma non accennano a farlo. A questo punto temo anche per le condizioni del mio vecchio depuratore, se mai arriverà. Ho chiamato la banca che mi ha detto che non posso bloccare gli assegni che ho fatto. Come mi posso comportare a questo punto? La prego, mi aiuti. Silvia Terzi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239