Reclamo N° 289507

Edoardo
09 Gennaio 2023
Buonasera, se una stazione di rifornimento negli orari di chiusura abilita il rifornimento automatico, è obbligatorio il funzionamento delle carte di debito/credito e bancomat sulla colonnina? In particolare la stazione a cui mi riferisco, da più di 10 anni e svariati cambi di marca (ERG, IP, Agip, Esso, ...) ha la torretta per il pagamento e la selezione dell'erogatore con il lettore delle carte ***SEMPRE*** con la scritta "Guasto", che abbinato al fatto che sono la stazione più vicina all'aeroporto, che ci passano gli stranieri per riconsegnare la macchina con il pieno e che mai più ritornano, e che non c'è nessun tipo di avviso sulla colonnina ne in italiano ne in inglese, e che spesso la carta degli scontrini è assente, significa che il lettore di carte sempre "Guasto" fa molto comodo al gestore dato che i crediti residui nella maggior parte se li tengono per loro. Cosa fare e/o dove segnalare questa pratica scorretta?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239