Reclamo N° 242263

Michele
10 Agosto 2021
Buonasera, si è rotto il perno della fibia della cintura acquistata nel punto vendita Globo di Melilli SR il 10.07.2021. Al punto vendita di cui sopra ho parlato con la signorina Eva che purtroppo non ha alcun potere decisionale, né conosce i termini della garanzia post vendita. Per favore vorrei la restituzione di quanto pagato (€ 14.90) in quanto trattasi, a mio giudizio solo perché a 57 anni ho usato ormai diverse cinture, di difetto di fabbrica. Ho inviato quindi 2 email allegando la foto dello scontrino e della cintura a [email protected] e info@cosmospa. Fiducioso rimango in attesa di un Vostro riscontro. Cordiali Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239