Reclamo N° 51519
Giorgia
16 Giugno 2017
Buonasera, sinteticamente:
- iscrizione 12 mesi c/o scuola di inglese, pagato cash €1.300, scad contratto dic 2017
- ad aprile mi e stato comunicato un trasferimento di lavoro in altra regione, non avrò la possibilità di frequentare la scuola c/o la quale mi sono iscritta, ne altre vicine al mio prossimo domicilio, per questioni di lavoro
- ho chiesto rimborso di quanto non goduto
- il responsabile della scuola non si fa trovare e sembra non abbia intenzione di rimborsarmi.
Volevo sapere quali sono i miei diritti ed un consiglio su come muovermi (ad es cominciando con una raccomandata con comunicazione di recesso per variazione domicilio).
Spero possiate darmi indicazioni in merito, grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18