Reclamo N° 53716

Silvia
08 Luglio 2017
Buonasera, sono abbonata Fastweb da anni, sia per quando riguarda la telefonia sia per internet con Wi-Fi presso la mia abitazione. Segnalo che da giorni riscontro un pessimo funzionamento della linea telefonica a tratti inesistente durante tutta la giornata, infatti ho provato a contattare telefonicamente l'assistenza cliente al numero 192193 nella giornata di ieri ma, dopo essere rimasta a lungo in attesa di una risposta da parte di un operatore, chiaramente per il motivo sopra indicato è caduta la linea prima. Ovviamente quando salta la linea telefonica non funziona nemmeno internet, e tutto ciò mi sta causando gravi problemi dal momento che in questi giorni sto lavorando da casa!! Inoltre il mio problema con la linea Wi-Fi non ben funzionante, a prescindere dalla problematica sopra descritta di questi giorni, gli è stato comunicato più volte in passato ma mai risolto (hanno già cambiato il modem una volta circa due anni fa), anzi, dal momento che per colpa di questo disservizio e di una rete Wi-Fi spesso inesistente se non uso il cellulare spesso e volentieri finisco i miei giga sul telefono, mi è stato addirittura detto da un operatore "disattivi il 4G quando si trova in casa"..ora, se questo è il modo che Fastweb ha di risolvere i problemi..!! Ho scritto ieri una mail con richiesta di assistenza senza essere minimamente calcolata, oggi ho scritto di nuovo e idem come sopra!! Scrivo a voi sperando che possiate intervenire, io sto pagando per un servizio che non ho, e quasi quasi chiederei anche un rimborso per questo!! Vi ringrazio in anticipo e porgo cordiali saluti, buona sera.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239