Reclamo N° 245616

Demis
21 Settembre 2021
Buonasera, sono Bastianello Demis e possiedo una Ford Kuga immatricolata il 19/03/19 targata FV471BP. Il giorno 08/09/21 mentre ero in corsa è partito il motore dopo solo 42.000km. Chiamato il soccorso stradale ho fatto portare la vettura alla Ford di Conegliano (TV). Non mi hanno dato un'auto sostitutiva nonostante abbia l'estensione di garanzia perché prima bisogna avere la diagnosi. Il 14/09/21 mi hanno chiamato per avvisarmi che hanno trovato liquido di raffreddamento nell'olio e quindi hanno inviato la segnalazione a Ford. E l'auto sostitutiva ancora nulla. Quindi ieri sera (20/09/21) sono passato in Ford x chiedere l'auto sostitutiva visto che ora c'è la diagnosi, ma nulla, non hanno auto sostitutive e nemmeno tempo per la mia auto (dicono che essendo in garanzia la casa madre paga metà delle ore di lavoro e danno priorità a chi paga). Siccome la macchina è in garanzia e la diagnosi è grave e non pensano risolvere il problema in fretta penso sia il minimo di Ford venire incontro con almeno un'auto sostitutiva...
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239