Reclamo N° 231851

Pierluigi
07 Aprile 2021
Buonasera sono il rappresentante legale di Novagen srl, con sede legale in Podenzano (PC) PIVA 01296160334. Nell'estate del 2015 abbiamo revocato tutti i servizi che avevamo con TIM (voce, connettività e servizi ausiliari - cloud- nuovola, ecc.). Il tutto procedendo a mezzo raccomandata A/R, inviata poi via fax più volte e a mezzo PEC (n. 3 pec). Da allora il servizio è stato sospeso, gli apparati restituiti ma le bollette continuano ad arrivare. Prima della fatturazione elettronica, mandavamo indietro il cartaceo, ora non è più possibile. Ho aperto segnalazioni, ticket, solleciti, reclami i più volte, anche ultimamente, senza esito. Cosa mi consigliate? Le bollette ovviamente non vengono pagate, non vengono da TIM sollecitate ma mensilmente continuano a pervenire le stesse fatture per servizi disdetti 6 anni fa!! In attesa di un Vostro cortese riscontro, ringrazio fin d'ora e porgo i più distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239