Reclamo N° 236597

Lorenzo
31 Maggio 2021
buonasera, sono Lorenzo Core Vi contatto per un problema con la mia palestra FitActive e la modalità di rimborso dei mesi persi a causa del covid. Io ho comprato a maggio 2020 l'abbonamento da un mio conoscente che lo aveva pagato a prezzo pieno sino a luglio 2021, io per poterne usufruire ho pagato 60 euro di cessione alla fitactive, quindi quest' ultima oltre ad avere già avuto l'abbonamento pagato interamente ci ha pure guadagnato ulteriori 60 euro. Ora che devo recuperare i 7 mesi persi mi farebbero il voucher sconto soltanto rispetto ai 60 euro dati a loro senza contare i 240 euro già pagati dal mio conoscente, di conseguenza mi arriverebbe uno sconto soltanto di 30 euro, che corrispondono ad una mensilità. La ritengo una pratica disonesta in quanto la palestra mi mette in una condizione di disagio già nel dovere per forza riscattare i mesi persi con voucher e in più non mi garantisce la totalità dei mesi persi. Cordialmente Lorenzo Core
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239