Reclamo N° 245970

Simona
24 Settembre 2021
Buonasera, sono Simona e vi scrivo per segnalarvi un problema sorto con l'e-commerce EFarma https://www.efarma.com/ Ho fatto un ordine del valore di 173,55 euro Peccato che uno dei prodotti di 13,95 euro - mi è arrivata solo la confezione esterna: il prodotto dentro non c'era. Subito dopo la ricezione del pacco, ho segnalato il fatto alla farmacia con foto via e-mail (in allegato) che ha continuato a ignorarmi. Quando li ho chiamati mi è stato detto che era impossibile, c'erano persone che controllavano i pacchi. Ho richiesto quindi un controllo, foto o video di questi controlli. Dopo di ciò, mi hanno detto che ci avrebbero pensato a come risolvere la situazione, ma sono spariti nuovamente. È la prima volta che mi succede una cosa simile, nonostante siano molti anni che acquisto online, e so che la crema (fortunatamente) non ha un grosso valore monetario ma trovo comunque scorretto il loro comportamento. Grazie mille,
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239