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Simona
24 Settembre 2021
Buonasera,
sono Simona e vi scrivo per segnalarvi un problema sorto con l'e-commerce EFarma https://www.efarma.com/
Ho fatto un ordine del valore di 173,55 euro
Peccato che uno dei prodotti di 13,95 euro - mi è arrivata solo la confezione esterna: il prodotto dentro non c'era.
Subito dopo la ricezione del pacco, ho segnalato il fatto alla farmacia con foto via e-mail (in allegato) che ha continuato a ignorarmi.
Quando li ho chiamati mi è stato detto che era impossibile, c'erano persone che controllavano i pacchi. Ho richiesto quindi un controllo, foto o video di questi controlli.
Dopo di ciò, mi hanno detto che ci avrebbero pensato a come risolvere la situazione, ma sono spariti nuovamente.
È la prima volta che mi succede una cosa simile, nonostante siano molti anni che acquisto online, e so che la crema (fortunatamente) non ha un grosso valore monetario ma trovo comunque scorretto il loro comportamento.
Grazie mille,