Reclamo N° 236068

Fabrizio
25 Maggio 2021
Buonasera, sono un abbonato in palestra. A seguito delle riaperture sono stato contattato dalla mia palestra per risolvere la questione abbonamenti/rinnovi. Premetto dicendo che il mio abbonamento è andato in scadenza e non sono riuscito a sfruttarne una parte per via del covid che - a loro detta - è pari a 150 euro circa. Ora loro, a parer mio, facendosi beffa del decreto rilancio ovviamente non mi rimborsano i soldi (cosa che assolutamente io non voglio) ma soprattutto il voucher di cui nel decreto si parla in maniera chiara "incondizionato", loro lo CONDIZIONANO ad un nuovo "listino prezzi". Quindi, in sostanza io per consumare i giorni leggitimamente pagati e di cui non ho usufruito, devo mettere altri soldi per adeguarmi al loro nuovo listino prezzi? È una cosa normale? Si parla di voucher incondizionato e io, per miei problemi non sono interessato a nuove promozioni o a rinnovi ma solo a consumare i giorni a me spettanti. Potete aiutarmi?
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