Reclamo N° 236040

Stefano
25 Maggio 2021
Buonasera, sono un dipendente ministeriale di Roma. Lo scorso anno, a seguito del covid, l'azienda dei trasporti della città ATAC, ha dato l'opportunità di beneficiare il prolungamento dell'abbonamento annuale per successivi due mesi. Ebbene, certo di una ripresa normale delle attività, a settembre 2020 alla scadenza, ho provveduto al rinnovo annuale per un importo di 250 Euro, ma le disposizioni governative dopo un breve momento di rallentamento hanno dinuovo indicato per uno smart working con un solo giorno in presenza che permane tutt'ora ma in aggiunta, da oltre un mese sono in malattia, causa covid. Chiedo, visto tale emergenza, la sospenzione dell'abbonamento così come e stato possibile per le polizze auto-Ho posto il quesito all'atac, senza risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239