Reclamo N° 230448

Stefano
24 Marzo 2021
Buonasera, sono un vostro iscritto (non ricordo se la mia tessera è ancora valida e qualora così non fosse vi chiedo di dirmelo così da provvedere subito). Ieri mattina, poco prima delle 11, mi recavo presso una tabaccheria in centro a Pisa per acquistare una ricarica telefonica. Sceglievo il taglio, comunicavo il numero di telefono e mentre l'addetta stava ultimando il pagamento apro il mio portafoglio e tiro fuori la tessera bancomat. La signora si ferma e mi comunica che non avrei potuto pagare quella transazione con carta perchè troppo onerosa per lei. Specifico che il negozio in questione è regolarmente dotato di pos, ma mi veniva esplicitamente detto che non permetteva di pagare tramite pos le ricariche telefoniche. Ritenendo questa pratica non legittima ho provato a scrivere al consorzio bancomat, sperando potessero intervenire direttamente grazie alla mia segnalazione, ma mi ha solo suggerito di rivolgermi alle forze dell'ordine. Cosa mi consigliate di fare? Davvero l'unica soluzione possibile è chiamare personalmente i carabinieri in loco, perdendo tempo e prestandosi a spiacevoli discussioni? Non è possibile segnalarlo a chi di dovere che poi possa provvedere a controllare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239