Reclamo N° 227472

David
02 Marzo 2021
Buonasera sono un vostro iscritto volevo chiedervi come comportarmi sempre che trattiate anche queste problematiche,sono venuto a conoscenza che il proprietario della palestra che frequentiamo io e mia moglie nel momento che riapriranno le palestre tutti i giorni da recuperare per chiusura causa covid invece che farli recuperare o scalare i soldi sul nuovo abbonamento vuole farci ripagare il nuovo abbonamento per intero circa euro 1000.00 per poi farci recuperare i giorni non goduti al rinnovo successivo nel 2022.Non mi sembra corretto anche perche noi abbiamo pagato in anticipo tutto l'anno e poi chi ci dice che nel frattempo chiude o cede l'attivita?in attesa di vostra cortese risposta ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239