Reclamo N° 300215

Maria cristina
14 Giugno 2023
Buonasera, sono una vostra iscritta e vorrei avere un consiglio. Mia sorella a febbraio ha stipulato un contratto per l'installazione di infissi con la cessione del credito e le è stato richiesto di pagare tutto l'importo; l'installazione doveva avvenire entro 9 settimane. In prossimità della data di consegna l'azienda ha lamentato diversi problemi: dalla mancanza di personale fino alla rottura di tutti gli infissi per un incidente stradale in fase di trasporto. Ora dicono che devono rimetterli in produzione e la consegna è rimandata a fine luglio/inizi agosto. So che molte aziende hanno problemi a consegnare in questo periodo. Bisogna semplicemente avere pazienza? Grazie. M.Cristina Paganucci.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239