Reclamo N° 46961

Daniele
06 Aprile 2017
Buonasera, spiego brevemente il mio caso in data 11/07 effettuo un trasloco Antibes-Milano(tappa intermedia)-Milano deposito del traslocatore. il contratto prevede stoccaggio del materiale per 2 mesi compresi nel prezzo in Milano. il materiale viene stoccato a Novara in un deposito di un terzista. contatto via mail più volte il traslocatore che non risponde mai via mail ma solo telefonicamente. scaduti i due mesi di stoccaggio gratuito, sempre telefonicamente, mi viene comunicato (un mese dopo la scadenza) che il materiale è a Novara ed il costo del deposito è di 400€ mensili. vorrei scrivere una lettera a questa società indicando che 1) il contratto prevedeva lo stoccaggio a Milano e non a Novara 2) non ho mai ricevuto comunicazione ufficiale di dove sia il materiale, come sia per me possibile accedere al deposito ed il costo mensile vorrei valutare anche la possibilità di una richiesta danni. grazie mille e saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239