Reclamo N° 70065
Massimo
02 Novembre 2017
Buonasera, sto ricevendo un forte disservizio con la società GSP Pilotage, con la quale diversi mesi fa, il 19 Aprile 2017, avevo prenotato un'esperienza di guida su pista per Domenica 5 Novembre. La settimana scorsa mi è arrivata una mail dove mi si comunicava che tutte le date sono state annullate dalla GSP, senza spiegazioni e senza dettagli riguradanti ulteriori date per il prossimo anno o eventuale rimborso (costo pacchetto, 119 euro).
Il pacchetto era stato acquistato il 7 giugno 2016 tramite il portale RegaliIdeali.it, che perà ha recentemente chiuso per cui non ho altri interlocutori al di fuori della società GSP. La GSP mi ha suggerito di inoltrare una richiesta di rimborso via mail, alla quale non ho ricevuto nessuna risposta; poco fa ho provato a chiamare la sede di Milano, e la (scortese) operatrice mi ha detto di non sapere nulla e di aspettare una risosta via mail. Indagando un po' su internet ho scoperto che ci sono parecchie persone nella mia stessa situazione, e volevo chiedervi se posso affidarmi a voi per cercare di ottenere indietro i miei soldi.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18