Lorenzo
02 Maggio 2022
Buonasera, tempo fa vi avevo contattato e mi avevate assistito in merito a delle problematiche con Semeraro, nello specifico problemi inerenti mancate consegne e/o ritardi sulle stesse.
I primi giorni del mese di febbraio, su prodotti consegnati l’anno scorso, ho aperto una richiesta di assistenza con esito positivo per problemi legati alla manifattura.
Giorno 26/04, finalmente, è giunto il tecnico che ha sostituito la seduta di una sedia ed accertato che anche le altre 3 presentavano medesimo difetto, pertanto ho richiesto ulteriore sostituzione che è in corso di valutazione. Il problema nasce per il divano, il tecnico era incaricato di sostituire nr due meccanismi per i braccioli ma non era in grado di farlo, ha contattato la società ed è stato informato di dover rimuovere la fodera inferiore, cambiare i meccanismi e rifoderare. Iniziato il lavoro, lo stesso decideva di interromperlo in quanto non era in grado e lasciava i meccanismi da sostituire ed il divano con parte della fodera sganciata. Contattato a mezzo telefonico l’azienda lamentando il disservizio e gli stessi riferivano che non si è a conoscenza di una possibile data di ripristino. A mezzo mail inviato una richiesta alla quale non ho avuto risposta. Giova precisare che non rispondono mai alle mail ma qualsiasi cosa la riferiscono a voce