Reclamo N° 55316

Cristiano
19 Luglio 2017
Buonasera Unc Consumatori, ho un problema con la mia aspirapolvere Vorwerk Folletto 130/131 acquistata su eBay il 14/01/2017 da un venditore tedesco, dopo 6 mesi dalla compravendita mentre la stavo adoperando si sentiva un rumore strano, l'ho portata in un centro riparazione certificato e mi hanno detto che c'è un problema al motore, per ripararla hanno bisogno della garanzia. Ho provato tramite email a contattare il rivenditore dell'oggetto per avere la garanzia ma, mi rispondono una cosa diversa da ciò che chiedo; la garanzia dell'aspirapolvere è di 2 anni ma quando ho ricevuto il pacco all'interno c'era solo la fattura ma non la garanzia. Come faccio a risolvere questo problema?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239