Reclamo N° 321125

Michele
19 Febbraio 2024
Buonasera, Unione dei consumatori, ho acquistato a Settembre 2022 un divano dal rivenditore Poltronesofà di Casamassima (BA), da inizio Luglio 2023 il divano ha manifestato difetti di cattivo funzionamento, con richiesta di intervento tecnico da parte dell' assistenza tecnica, nello specifico è stata sostituita la rete metallica, in quanto presentava ruggine negli ingranaggi che rovinavano la tappezzeria del divano oltre ad alcuni scricchiolii della rete. Subito dopo la sostituzione della rete originale, sono stati evidenziati ulteriori problemi di conformità della nuova rete rispetto alla precedente, con relativa problematica di chiusura, tale problematica è stata "denunciata" dal sottoscritto tramite il sito web Poltronesofà nella sezione assistenza, da lì sono stati effettuati ulteriori 3 interventi senza però risolvere l'inconveniente con tanto di documentazione da parte dei tecnici di Poltronesofà a mediante dichiarazione scritta che descrivono la problematica non risolta per incompatibilità del pezzo sostituito (nello specifico la rete metallica non è conforme). Ad horas il divano nonostante l'ultimo intervento tecnico continua a manifestare tale problematica con tutti i disservizi che tutto ciò sta causando alla mia persona, in quanto non posso usufruire del bene da me acquistato in maniera idonea.
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