Reclamo N° 241111

Arianna
26 Luglio 2021
Buonasera, vengo contattata telefonicamente per avere un appuntamento con una persona che mi avrebbe consegnato una password per accedere a sconti di prodotti per la casa, arredamento etc. Questa persona viene a casa mi consegna questo codice e mi fa firmare quello che poi (ahimè) si rivela un contratto. In realtà mi viene garantito che non ho obbligo di acquisto nè di spese, ma è solo una campagna di autopromozione di questa azienda per farsi conoscere. Trascorsi 15 giorni mi telefonano per un secondo appuntamento e lì comincio ad avere dubbi, il secondo incaricato mi informa che ho sottoscritto un contratto dove ho l'obbligo di un acquisto e che avrei dovuto recedere entro i 14 giorni, ma notando la mia diffidenza e la mia lamentela, non mi spiega oltre, mi dice solo che lui si occupa della convalida e non di contestazioni e leva le tende. Mi informa solo che sono inadempiente. Chiaramente in questo secondo incontro non ho firmato e comprato nulla e ho detto che mi sarei informata meglio sui miei diritti perchè mi sentivo presa in giro. Ora cosa devo aspettarmi? E' bene contattare un avvocato per tutelarmi o non convalidando il contratto la cosa si chiude così?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239