Reclamo N° 249485

Emiliano
29 Ottobre 2021
Buonasera, vi chiedo informazioni riguardo un mio ordine on line dei dolci sul sito di Iginio Massari. Avevo ordinato a settembre dei macarons, chiedendo se possibile di consegnarli entro il 29, giorno prima del compleanno della mia compagna. Passano giorni e niente. Contattoa spedizione e mi dicono che consegneranno nei giorni successivi, niente. Quindi contatto la pasticceria e mi dice che ci pensano loro e. I avrebbero consegnato entro un paio di giorni, niente. Quindi mi propongono un cambio, i macarons non producenoli più mi offrono un altro dolce e siccome il mio costava di più mi propongono che la differenza venga coperta con dei cioccolatini. Siamo a fine ottobre e niente. Quindi a questo punto minaccio azioni legali e magicamente parte la torta. Ma si son scordati i cioccolatini!!! Quindi hanno ancora da coprire la differenza... Mi chiamano e mi propongono un buono, ma dopo che son 2 mesi e ancora non ho visto niente gli dico che non voglio più avere a che fare con loro e riavere i miei soldi. A questo punto che posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239