Reclamo N° 59497

Sabrina
22 Agosto 2017
Buonasera. Vi contatto in merito a un acquisto online. Il 16 Giugno 2017 ho acquistato dal sito triveo.it un Samsung Galaxy s7 del prezzo di 400 euro. L'ordine doveva evadere dopo 4 giorni, ma al 10 giorno, dopo ripetute chiamate telefoniche al servizio clienti per ricevere delle informazioni, e necessitando con urgenza il mio acquisto ho deciso di chiedere il rimborso. Ero già a conoscenza del fatto che per legge essi avessero 31 giorni per effettuarlo, eppure dopo continui reclami anche dopo la scadenza io ad oggi non riesco a farmi restituire quanto mi appartiene. ( Preciso di aver chiesto il rimborso il 28 Giugno) Chiedo a voi di indirizzarmi gentilmente alla soluzione del mio problema. Attendo vostre notizie. SABRINA LEONI.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239