Reclamo N° 62964
Anastasia
15 Settembre 2017
Buonasera
Vi contatto in quanto nell'ottobre 2014 mia madre mi ha regalato un robot da cucina prodotto dalla Supercook del costo di 899,00 euro.
Sin da subito ho riscontrato diverse difformità rispetto alle garazie di qualità fornite al momento della dimostrazione, difetti prontamente comunicati al Servizio Clienti, che, nel giugno 2016 mi sostituisce l'apparecchio (anche da loro ritenuto difettoso) con uno nuovo. Tuttavia nell'ottobre 2016 mi vedo nuovamente costretta a contattare Servizio Clienti a causa di difformità anche sul nuovo apparecchio che mi era stato mandato in sostituzione. Così come quello sostituito, perchè difettoso, anche il nuovo robot si surriscalda immediatamente, a tal punto un giorno mentre cuocevo una marmellata il manico si è staccato!
Considerando, pertanto che anche il nuovo apparecchio presenta i medesimi difetti di quello sostituito e, ritenendo gli stessi vere e proprie carenze funzionali del prodotto, contrarie a quanto garantito nel contratto, comunico che un' ulteriore sostituzione sarebbe stata del tutto infruttuosa e chiedo un rimborso integrale della somma da me versata per l'acquisto del Supercook.
Da quel momento in poi l'azienda è completamente sparita non rispondendo più alle mie mail e telefonate e lasciandomi completamente priva di qualsiasi assistenza e supporto.
Non soddisfatta contatto la Concessionaria dalla quale mia madre ha acquistato il robot da cucina, tale A13 Alba con sede in Monopoli (BA), chiedendo supporto anche a loro, tuttavia l'operatrice telefonica mi liquaida dicendomi che da circa un anno non trattato più i prodotti della Supercook a causa di diverse lamentele dovute problemi tecnici degli stessi e che, pertanto, non possono fornirmi alcun aiuto.
Detto ciò ad oggi non so più a chi rivolgermi, come posso fare per recuperare i soldi buttati per un apparacchio completamente difforme rispetto a quanto mi era stato illustarto e garantito?
Grazie per il supporto che vorrete fornirmi.
Anastasia Filice
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