Reclamo N° 305741
Francesca romana
22 Agosto 2023
Buonasera.
Vi contatto per capire se e come potete aiutarmi.
Ho acquistato una lavastoviglie Candy Bravo a giugno 2022.
Ad aprile 2023 la lavastoviglie si è rotta e a distanza di 5 mesi il problema non è risolto nonostante abbia contattato per ben 5 volte l’Assistenza Candy (caso n. 12506075 del 14/04/2023, n. 12845768 del 02/06/2023; n. 13078945 del 30/06/2023 e n. 13220168 del 20/07/2023) e abbia risposto, chiedendo delucidazioni (ovviamente senza riscontro), ad una mail ricevuta in data 12/07/2023 dall’indirizzo di posta elettronica [email protected] con cui mi veniva proposto un modello sostitutivo di lavastoviglie.
Attendo un vostro riscontro.
Cordialmente.
Francesca Romana Lanza
C. 347-7910196
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18