Reclamo N° 80541

Fulvio
12 Gennaio 2018
Buonasera, vi contatto per un problema legato ad un rimborso per prestazione non effettuata da parte dello studio dentistico Dentalpro. Di seguito i dettagli: Inizio Dicembre 2016 - Visita medica presso il loro studio interno al centro commerciale Carosello di Carugate (Mi). E' stato stampato un primo preventivo di 961 € ed ho effettuato il pagamento avvalendomi di finanziaria per poter pagare l'importo in 6 rate mensili (da Gennaio a Giugno 2017). 23/12/2016 - Durante l'intervento odontoiatrico il medico ha visto che l'intervento concordato in precedenza non era più fattibile. Si è fatto solo parte di quanto concordato e si è stampato un nuovo preventivo pari a 1.539 €, per il pagamento della differenza si sarebbe stabilito l'anno nuovo. 11/02/2017 - Il preventivo è stato aggiornato (quello del 23/12 non era esatto), Il totale ammonta a 1690 € + 2€ di bollo. Dentalpro ha emesso una nota di credito relativa al primo preventivo pari a 810 € (non l'intero importo in quanto una parte era stata effettuata il 23/12). Ho poi pagato 731 € di differenza. Il pagamento stato effettuato tutto in una volta sola tramite bancomat. 5/5/2017 - A seguito di un ulteriore cambio di preventivo per un altro intervento non previsto, ho chiesto di non andare avanti e di avere il rimborso di quanto non è stato fatto (pari a 1.420 €). L' 8 Agosto 2017 vengo contattato da assistente di Dentalpro la quale, scusandosi per il ritardo del rimborso dovuto a una presunta maternità in direzione e sul fatto che avrebbero dovuto aspettare la fine dei pagamenti della finanziaria a Giugno per poter iniziare la pratica di rimborso, mi chiede l'IBAN bancario che fornisco via email. Il 31/10/2017 contatto via mail l'assistente in questione chiedendo novità. L'8/11/2017 ricevo risposta alla mia mail da un'altra assistente che dice che la prima si è licenziata. Mi convocano al loro studio per firmare un documento di nota di credito. L'11/11/2017 firmo il documento. Il rimborso dicono che dovrebbe partire. A dicembre altro scambio di mail l'assistente, mi dicono che i tempi sono lunghi - lunghissimi e ad oggi non ho ancora notizie del rimborso dovutomi. Non è possibile fare qualcosa?
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