Reclamo N° 54287

Ignazio
12 Luglio 2017
Buonasera, vi contatto poiché il giorno 03/07 ho ricevuto una box ( batteria per sigaretta elettronica) difettosa in quanto dopo pochi minuti di uso va in blocco segnalandomi un errore di corto circuito. L'oggetto l'ho acquistato online sul sito www.vaporoso.it. Ho contattato l'azienda che ,dopo aver voluto delle prove fotografiche che il problema non arrivasse dall'atomizzatore, ha dato la sua disponibilità al cambio in garanzia. Il vero problema arriva ora, l'azienda dice di aver testato il prodotto è sostiene che funzioni perfettamente indicando come causa del malfunzionamento il mio atomizzatore nonostante gli abbia ripetuto più volte che ho provato la batteria con altri atomizzatori ottenendo sempre lo stesso risultato, ovvero un errore nel sistema causato probabilmente da un difetto nel circuito della batteria. ( gli stessi atomizzatori provati sul prodotto difettoso funzionano perfettamente su altre batterie quindi sono sicuro al 100% che il problema sia la box difettosa). Morale della favola inizialmente volevano rimandarmi il prodotto difettoso facendomi addirittura pagare i costi di spedizione ma, dopo avergli mostrato la mia rabbia ( in modo fin troppo educato ) mi hanno risparmiato solamente le spese di spedizione. Ho letto oggi altri casi simili al mio sul web e sinceramente non voglio dargliela vinta. Potete aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente e spero almeno di riavere indietro i miei soldi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239