Reclamo N° 79086

Angela
04 Gennaio 2018
Buonasera, vi scrivo con la sfiducia e la rabbia che questo mio reclamo rimanga un semplice sfogo di una cittadina italiana onesta e innamorata del suo paese ma che come ogni amore è disonesto,bugiardo e traditore, il quale forte del fatto che nessuno mai potrà condannarlo per le sue disoneste azioni continua ad ingannare e rubare i soldi dei poveri cittadini che non hanno la forza e i mezzi per potersi difendere e denunciare. Ma questa sera voglio credere che ci possa essere qualcuno o qualcosa in grado di poter cambiare tutto questo, io nella mia rabbia ed umiliazione posso solo urlare il male che corrode questa società, la furba disonestà di questa società ormai priva di ogni valore, io ho ancora questi valori e Dio mi è testimone se li ho sempre difesi e portati avanti con tutte le mie forze. Beh arriviamo al dunque, premetto che il danno economico è talmente ridicolo che sarò sicuramente giudicata una pazza per aver scritto tt questo ma vorrei farvi capire che io sono stata truffata nella mia onestà nei miei valori. Ieri seri mi trovavo alla Lidl di Luino un paesino Lombardo nella provincia di Varese, sono ormai loro cliente da diversi anni e fino a ieri mi sono sempre trovata molto bene, Ho comprato un reggiseno e visto che non ci sono le cabine di prova, non ho potuto a provarlo. A casa ho provato il reggiseno ma ho costatato che era di una misura più piccola rispetto alla mia. Allora mi sono recata il gg successivo per provare cambiare la taglia, munita di scontrino e confezione integra, per farmi dare un buono spesa ritornando il prodotto o fare un reso, ma niente da fare. L'intimo per LIDL non si può cambiare...da tutti mi è stata data questa risposta. Ho provato parlare con la commessa, con la responsabile del negozio che in maniera molto molto brusca è scortese mi a detto di chiamare il numero verde. Io ho fatto una sola prova a casa visto che lì non c'era la possibilità. Mi è stato detto che sopra c'è l'info chiara che dice che l'intimo non si cambia. Sono tornata a vedere, ma nessun avviso del genere in vicinanza di buoni 10 metri a dx e sx non ho visto nulla e ne tanto meno alcuna cassiera mi ha avvisato ne c’era alcun annuncio informativo vicino alle casse come mi aveva invitato a notare il call center della Lidl Comunque morale mi sono stati rubati letteralmente 13.00€ (visto che i reggiseni erano 2). Spero che qualcuno possa fare qualcosa affinché nessun altro consumatore venga truffato e raggirato da strategie e regole dì marketing atte a rubare i soldi a poveri ed onesti cittadini.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239