Reclamo N° 310537

Filomena
16 Ottobre 2023
Buonasera, vi scrivo in quanto penso di essere vittima di una truffa e vorrei capire come posso fare ad avere un aiuto. Mi spiego meglio di seguito. Sono da anni cliente del centro estetico di Torino "Santa Clara srls" dove ho sempre acquistato pacchetti di trattamenti estetici e usufruito delle sedute senza incorrere in problematiche. Io, come tante altre persone (poichè lo vedo dalle recensioni google..) ho comprato diversi pacchetti a luglio 2023, pur avendone altri ancora da finire, poiché a detta del centro “sarebbero aumentati di prezzo a settembre” e ho pagato tutto in contanti perchè “il pos non funzionava” (ho le ricevute di pagamento)… Ora mi ritrovo con diverse centinaia di euro (circa 600!) di trattamenti acquistati e mai fatti poiché il centro dalla chiusura delle vacanze estive non ha mai più riaperto. Sono stata contattata a fine agosto su whatsapp dove si scusavano ma chiedevano di riprogrammare TUTTI gli appuntamenti (di diversa natura) “per un problema ad UN macchinario”; poi il nulla e dalle recensioni delle altre persone scopro che invece il centro ha chiuso per mancanza di personale nonché “problematiche interne” insomma, sempre risposte diverse! Ho inviato di conseguenza mail all’indirizzo indicato in risposta ad altre recensioni: ho ricevuto risposta solo all’inizio, venendo invitata a mandare un dettaglio dei trattamenti inutilizzati e le ricevute di pagamento, che ho ovviamente inviato. Dal 04 ottobre non ho avuto NESSUN riscontro alla mia mail (nè un’altra di sollecito), neanche una conferma di aver preso in carico la richiesta (mentre alla prima mail hanno risposto in uno/due giorni…). A questo punto mi pare una truffa bella e buona e sono qui a chiedere un aiuto per far valere i miei diritti di consumatore così come quelli di tante altre persone che pare siano state prese in giro come me. Ringraziando anticipatamente, rimango in attesa di un gentile riscontro, Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239