Reclamo N° 279404

Alessio
12 Settembre 2022
Buonasera, Vi scrivo in quanto vorrei capire se posso recuperare i soldi del mio abbonamento alla palestra YouFit di viale Abruzzi a Milano. Acquistai a marzo l'abbonamento tramite cessione diretta da un ragazzo per la cifra di 300€ + 100€ da dare direttamente alla palestra per il passaggio di persona dell'abbonamento. A luglio per questioni di lavoro ho dovuto cambiare città e ho cercato qualcuno a cui cedere il mio abbonamento per non perdere i soldi dei mesi restanti dell'abbonamento. Mi viene detto che non è possibile fare un' ulteriore cessione dell'abbonamento per questioni di regolamento della palestra. Ho letto il regolamento presente sul sito e c'è scritto che non è possibile cedere l'abbonamento in effetti. Quindi non valeva nemmeno la prima volta, in cui è stato ceduto l'abbonamento a me. Volevo chiedervi se è possibile recuperare in qualche modo questi soldi, che non sono pochi per me. Vi ringrazio molto e porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239