Reclamo N° 339068

Filippo
11 Settembre 2024
buonasera vi scrivo per esporre la mia problematica relativa alla mancanza sul portale web, e app delle fatture di tutti i pedaggi dal mese di giugno 2024 ad agosto 2024. Nel portale web in effetti è presente un solo documento ma non si riesce a capire a che periodo faccia riferimento in quanto da circa 2 mesi che si visualizza solamente il numero del documento ma il file pdf per consultarlo non è disponibile. Ho inviato a UNIPOLMOVE/UNIPOLTECH prima dall'area clienti delle segnalazioni dove hanno sempre detto che risulta una problematica e successivamente ho inviato anche un formale reclamo dove evidenziano sempre che hanno il problema e che i file della fattura non sono caricati e ho chiesto anche formalmente che mi inviassero il file a mezzo mail ma sono stati sempre evasivi, poi con il passare del tempo adesso di 2 mesi non ancora risolta e la tempistica mi sembra eccessiva a questo punto, anche perchè ho necessità di verificare e controllare contabilmente la fattura. voglio sottolineare che l'importo della fattura in questione risulta correttamente addebitato in banca, pertanto vi chiedo un vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239