Reclamo N° 339068
Filippo
11 Settembre 2024
buonasera vi scrivo per esporre la mia problematica relativa alla mancanza sul portale web, e app delle fatture di tutti i pedaggi dal mese di giugno 2024 ad agosto 2024. Nel portale web in effetti è presente un solo documento ma non si riesce a capire a che periodo faccia riferimento in quanto da circa 2 mesi che si visualizza solamente il numero del documento ma il file pdf per consultarlo non è disponibile. Ho inviato a UNIPOLMOVE/UNIPOLTECH prima dall'area clienti delle segnalazioni dove hanno sempre detto che risulta una problematica e successivamente ho inviato anche un formale reclamo dove evidenziano sempre che hanno il problema e che i file della fattura non sono caricati e ho chiesto anche formalmente che mi inviassero il file a mezzo mail ma sono stati sempre evasivi, poi con il passare del tempo adesso di 2 mesi non ancora risolta e la tempistica mi sembra eccessiva a questo punto, anche perchè ho necessità di verificare e controllare contabilmente la fattura. voglio sottolineare che l'importo della fattura in questione risulta correttamente addebitato in banca, pertanto vi chiedo un vostro aiuto
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18