Reclamo N° 241313

Nadya
28 Luglio 2021
Buonasera, volevo esporvi il mio problema per avere un vostro aiuto. Ad inizio anno ho attivato la linea fissa internet infostrada, dopo qualche ho mese ho iniziato a riscontrare problemi alla linea, non di abbassamento ma di totale assenza della linea, ho contattato numerose volte il servizio clienti infostrada chiedendo fosse inviato un tecnico per effettuare un controllo ma le segnalazioni sono state chiuse in automatico senza alcuna verifica. Nel mese di agosto ho inviato una raccomandata per annullare il contratto causa disservizio ma non è stato accettato e la penale era di euro 300,00. Chiedo il vostro aiuto per recedere dal contratto senza pagare alcuna penale. Nel mese di settembre hanno autorizzato l'uscita del tecnico e quest'ultimo dice che non è un problema di cablaggio ma di linea. Nonostante ciò io continuo a non aver linea e a pagare un disservizio. In attesa di un vostro riscontro Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239