Reclamo N° 298328

Carmine
17 Maggio 2023
Buonasera, volevo segnalare il comportamento scorretto della società di recupero crediti SO.GE.R.T. che ci ha pignorati sul ns. conto bancario, che poi ha provveduto a pagare, dei soldi per una cartella esattoriale che era stata sgravata dall'Agenzia della Riscossione, nonostante avessimo intimato sia a loro, sia alla ns. banca, a mezzo pec di annullare tale richiesta di pignoramento in quanto la cartella era stata sgravata dall'Agenzia delle Entrate trasmettendo anche la prova dello sgravio, ma nonostante ciò non è stato annullato nulla e la banca ha provveduto pure a pagare indebitamente la SO.GE.R.T., la quale, sempre su una comunicazione della banca a noi inoltrata avrebbe inviato alla banca una comunicazione, successiva al pagamento fatto, di non tenere conto del pignoramento alla quale abbiamo poi fatto riferimento richiedendo alla SO.GE.R.T. di stornare i pagamenti fatti dalla banca visto che erano illegittimi, ma alla quale ancora non abbiamo avuto risposta da parte di SO.GE.R.T.. Sono due pignoramenti riguardanti una stessa cartella esattoriale, tutta sgravata dall'Agenzia delle Entrate
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239