Reclamo N° 73411

Salvatore
26 Novembre 2017
Buonasera volevo segnalare un brutta esperienza avuta oggi pomeriggio 25-11-2017 alle ore 15 30 nel centro commerciale i gigli di campi Bisenzio alla profumeria Douglas.Mi sono recato insieme alla mia fidanzata per acquistare un profumo abbiamo ricevuto assistenza da più di una commessa molto gentili e ci hanno spiegato che l'acquisto che stavamo per fare prevedeva il 25%di sconto,quindi ci siamo avviati in cassa e appena è arrivato il nostro turno abbiamo chiesto alla cassiera se ci faceva un regalino come alle altre ragazze avanti a noi,E la sua risposta molto scortese è stata loro hanno speso più di voi.Premetto che non è obbligatorio però non è molto carino rispondere così.. credo che questa persona debba imparare a stare al pubblico ,poteva tranquillamente dire che aveva finito e io avrei speso i miei 59 euro ringraziandola.DOpo questa brutta esperienza non metteremo mai più piede in quella profumeria e nemmeno nostri conoscenti visto che i nostri soldi non sono apprezzati.GRazie mille x l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239