Reclamo N° 225837

Alexandre
16 Febbraio 2021
Buonasera vorrei segnalare il modo in qui e venuto trattato la mia moglie in 2 occasione da una telefonista del center INPS il operatore femine 21352 i data di oggi ha trattato molto male la mia moglie che chiedeva informazione sul modullo E104 Iris mia moglie ha marcato il tasto "tedesco" che INPS mette a disposizione per le persone che vogliono parlare tedesco. Ma in vece di parlare in tedesco l' operatora ( che suponiamo non parla abbastanza bene il tedesco per poter mantenere una discussione e dunque si vede in difficolta... ha interotto in varie occasione la frase de la mia moglie in italiano e non solo di non averla lasciato esprimersi ma ha propio gridado alla mia molgie di forma molto agressiva, dicendo " SIGNORA,,, SIGNORA... " e dopo ha messo giu il telefono La mia moglie e tedesca e soffre di cancro, siamo per tornare in Germania e volevamo solo aiuto per sapere chi ci fornisce il modullo E104. Qualche settimane fa con la stessa signora per le informazione sulle modalita di NASPI e stato la stessa reazzione di questa signora ... Non si puo trattare una persone che chiede aiuto...
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239