Reclamo N° 80469

Deborah
12 Gennaio 2018
Buonasera, vorrei segnalare se possibile un fatto secondo me increscioso. Premetto che sono stata io ingenua a firmare senza leggere il contratto e ora spiego il problema. Avevo sottoscritto con Compass Spa un finanziamento personale, per un disguido non è andata in pagamento la rata del 31.12.2017 non me ne ero accorta e oggi mi chiama la società dicendomi di pagare la rata scaduta con la maggiorazione di 52 euro per tardività. premetto che la rata è di 251.16 e mi hanno addebitato ben il 20% che io trovo da strozzini Io lunedì provvederò a pagare la rata senza maggiorazione, ma vorrei sapere se rischio di incorrere a qualche segnalazione. Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà. Buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239