Reclamo N° 235259

Maria grazia
16 Maggio 2021
Buonasera.Vorrei segnalarvi quanto avvenuto presso la farmacrimi in Via della Croce ,11 Roma oggi (16/05/2021)alle ore 18,54. La segnalazione e’ stata effettuata non per il danno economico da me subito,ma quanto piuttosto per sottolineare la mancanza di professionalità e di customer care del personale che lavora presso la farmacia in via della Croce,11.Ho acquistato due confezioni di cerotto Compeed.La seconda confezione doveva essere scontata del 40per cento (come segnalato da apposito bollino).Ma al momento dell’ acquisto non soltanto lo sconto non veniva applicato,ma i medesimi cerotti venivano prezzati in maniera differente.Dopo aver effettuato il pagamento con carta di credito ,mi accorgevo che lo sconto non era stato applicato.Lo facevo notare alla farmacista,la quale mi diceva che lo sconto veniva applicato solo se le confezioni acquistate erano uguali.Le facevo notare che le confezioni di Compeed erano le medesime.La farmacista mi rispondeva che ormai il pagamento era stato effettuato e che non poteva restituirmi la differenza di soldi.Ma al massimo poteva darmi un buono per acquistare qualcosa’ altro.Chiedevo allora che mi venisse annullata L’ operazione .Mi rispondeva che non poteva effettuare questa operazione.Constata la totale mancanza di disponibilità e professionalità ho ritenuto opportuno andare via ,certamente con un grande senso di frustrazione per quanto avvenuto ,ma soprattutto per la mancanza di volontà di porvi rimedio.Cordiali saluti.Maria Grazia Dragone
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239