Reclamo N° 334070
Elisa
08 Luglio 2024
Buonasera,a Natale mi hanno regalato lo Smart box di Sky.
Ho usufruito dei mesi della box e a fine dei mesi dovevo restituire il decoder, pena se non restituito di 150€.
Purtroppo non ho avuto modo di restiturlo e un operatore di Sky mi ha chiamato dicendo che avrei potuto evitare la “multa” di 150€ attivando per 1 mese il pacchetto base ad €25 e disdirlo dopo almeno 15 giorni.
Dopo 15 giorni ho provveduto alla disdetta e mi hanno detto che era tutto ok.
Oggi è passato 1 mese e qualche giorno e ancora l’abbonamento non è staccato,cosicché ho richiamato Sky e mi hanno detto che non c’è la disdetta e che posso farla ma dovrò pagare 1 mese in più.
Non mi sembra un comportamento corretto
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18