Reclamo N° 277279

Mafalda
22 Agosto 2022
Buonasera,il 19 / 8 dovevo partire per la puglia dall"aereoporto di Fiumicino ed ho prenotato il servizio di car valet con la società bravoparking,la quale avrebbe dovuto ritirare la mia macchina davanti al terminal.delle partenze alle 6 e portarla al parcheggio .mi è arrivata la mail di conferma del servizio. Fatto sta che non si sono presentati e dopo 15 minuti in cui avevo la macchina in sosta davanti al terminal e io che ho fatto di corsa tutto.il piazzale dell'aeteoporto per vedere se trovavo la persona del servizio mi sono dovuta arrendere visto che non ha risposto neanche nessuno al telefono.sta di fatto che nel panico più totale sono stata costretta a parcheggiare al multipiano dell'aeroporto per non perdere il volo. Oggi ho ritirato la macchina dopo 4 giorni e mi.sono vista da pagare un biglietto da 120 euro ......pretendo il rimborso di questa cifra da questa azienda visto il danno economico che mi hanno procurato per un loro disservizio. Premetto che ho scritto due mail e non ho avuto risposta porto prevedere
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239