Reclamo N° 321342

Raffaele
21 Febbraio 2024
Buonasera,sono da anni "cliente " compass,da premettere che ho avuto vari prestiti da parte loro,sempre pagati regolari,per la perdita del lavoro il 2 febbraio 2024 non ho potuto pagare regolare la rata,il 10 febbraio sono stato contattato dalla società adibita al recupero crediti, la C.R.Service,una loro dipendente, senza neanche presentarsi con nome e cognome, solo con grande maleducazione,mi ha letteralmente minacciato dicendo che se entro il 21 febbraio non avessi provveduto a pagare la rata con i relativi interessi, interessi da usura visto che per una settimana di ritardo mi hanno chiesto 12 € in più,mi avrebbe segnalato come cattivo pagatori, è da dire che ho spiegato con tutta tranquillità la situazione e che le è stato detto che provvedevo nell immediato al pagamento,avevo solo bisogno di qualche giorno,la signora nervosa e minacciosa ha ribadito che a lei non interessava e che aspettava il 21 e poi provvedeva alla segnalazione,ma dico visto che è la prima volta che mi succede una mancanza del genere,perché questa persona si è comportata con tanta maleducazione e con minacce,possono comportarsi in questo modo senza che nessuno faccia nulla? Facendoti sentire come se li stessi derubando, quando in realtà sono loro a chiederti cifre allucinanti per neanche una settimana di ritardo.mi meraviglio che la compass,ritenendosi una società seria, si appoggi a una società di recupero con questi atteggiamenti poco consoni,aspetto una vostra risposta, vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239