Reclamo N° 75100

Lanfranco
06 Dicembre 2017
Buonasera,vi scrivo per segnalarvi il disservizio che sto' riscontrando dopo essermi iscritto circa un anno e mezzo fa al fondo metasalute.In maniera più dettagliata i problemi sono scaturiti dopo che ho iscritto i miei 3 figli al piano opzionale a pagamento.Non risulta nel suddetto piano mia figlia più piccola perché alla compilazione del documento ho omesso la firma.Segnalato più volte telefonicamente e per email da prima dell'estate scorsa mi ritrovo ancora al punto di partenza.Per ultimo sabato 2 dicembre scorso,dopo av er chiesto chiarimenti sul rispingimento di una pratica di rimborso per mio figlio, prevista dal piano,l'operatore del callcenter previmedical-metasalute mi ha riferito che non risulta nessun piano figli a pagamento.Chiedo ora alla vostra associazione se avete dei canali preferenziali per poter chiarire la mia posizione visto che a tutt'oggi personalmente non ho ottenuto nulla.Ringrazio anticipatamente per la collaborazione.Saluti
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