Reclamo N° 267644

Monica
05 Maggio 2022
Buongiono, ho acquistato un cellulare Apple, da un negozio fisico che aveva disponibilità del prodotto solo tramite acquisto on line, quindi ho acquistato il prodotto in questa modalità. il mio acquisto risale al 07 aprile, e, considerando la spedizione espressa per cui ho pagato 20 euro, avrei dovuto ricevere il prodotto, con ritiro in negozio, dopo massimo10gg. lavorativi. Ricevo una e-mail dal negozio che mi avvisa del ritardo nella consegna del mio prodotto con nuova data di consegna al 02 maggio, quindi dopo quasi un mese dall'ordine. A tutt'oggi, nonostante le mie ripetute telefonate al centro assistenza del negozio, mi sento rispondere sempre la medesima cosa abbiamo dei ritardi nelle consegne e non sappiamo quando il prodotto sarà disponibile per lei. Vi chiedo, per cortesia, come devo comportarmi in questo caso, avendo, comunque avuto da loro un danno in quanto il prodotto da me acquistato era un regalo, ma a parte ciò è stato comunque pagato in anticipo!!! Vi ringrazio se vorrete rispondermi e se mi potrete aiutare a risolvere questo increscioso problema, sono davvero molto scocciata per l'accaduto. Grazie,pet il vostro tempo. Buona giornata Monica Alfieri
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