![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Marcella
29 Agosto 2022
Buongiorno, ,14 mesi fa ho acquistato presso il negozio di Conforama di Sassari diversi mobili ( una vetrinetta, un tavolo grande, 2 madie e un tavolino) , tutti a distanza di qualche mese hanno iniziato a presentare dei segni di usura dapprima poco evidenti poi sempre più marcati, in pratica il rivestimento superiore ha iniziato a scollarsi. Senza dubbio non sono stati provocati da una mia azione, pulisco questi mobili con un panno asciutto, la casa non è umida e comunque chiunque veda i prodotti in questione si rende immediatamente conto che si tratta di difetti insiti nei mobili stessi. La responsabile dell'assistenza clienti mi ha spiegato che i controlli dei difetti che verranno effettuati saranno a mio carico così come eventuali sostituzioni o riparazioni essendo passati più di sei mesi( data entro la quale è possibile denunciare i difetti di produzione). Non c'è altra soluzione?Devo dunque pagare per danni già presenti nei mobili?