Reclamo N° 333976
Karina del rosario
08 Luglio 2024
Buongiorno 2 anni fa., per chiedere un fido alla banca intesa san paolo ( mi hanno obbligato a fare una assicurazione, comprende, morte, tutela legale ( anche miei nucleo familiare) non mi ricordo adesso che altro), dopo 2 anni, avrei bisogno del rimborso della tutela legale che mia madre, ha pagato, chiedo alla assistenza della assicurazione come fare, mi danno una email scrivendo cosa è succedi, mando la email, e mi salta assicurazione Arag, dove mi chiedono tutta la documentazione, le fatture, mando la email, mi rispondono che loro hanno rifiutato il rimborso, perché non ne stato denunciato a loro, perché sono loro che mi assegnano un legale, etc etc, quando ho parlato con il mio gestore della banca, mi ha detto che no basta solo mandare la documentazione, fatture,, anche la assistenza Dell assicurazione, mi dicono un altra cosa ( che io e mia famiglia siamo tutelati con la tutela legale fino a 10.000), dopo del rifiuto parlo con la assistenza della assicurazione, quando chiamo e chiedo il perché non sono chiari, o se posso parlare con il liquidatore mi attacano il telefono, la stessa cosa succede con la banca online della banca, se voglio parlare con il mio gestore l'unica cosa in bocca che ha è che devo aggiungere la l'assicurazione per fare le visite in strutture private,
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