Reclamo N° 276975

Lorenzo
19 Agosto 2022
Buongiorno, 2 giorni fa ho usufruito della tratta autostradale Castelvetro-Taranto. In uscita al casello per Taranto, ho pagato con bancomat e la voce automatica mi ha confermato l'avvenuto pagamento e ho anche richiesto la ricevuta (che conservo con me). Entrando nel mio home banking non trovo l'addebito del su detto pagamento di € 65,00. Ho già contattato mezzo mail l'azienda EsseDiEsse SpA e hanno preso in carico la mia richiesta. Non riesco a parlare nemmeno con un operatore telefonico. Inoltre di solito dovrebbero rilasciare una ricevuta di mancato pagamento che non ho, in quanto il pagamento è riuscito al casello. La mia preoccupazione è che passino i 15 giorni per regolamentare la mia posizione e poi pagare delle more. Tutto questo è avvenuto giorno 17 agosto alle ore 05:54 circa.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239