Reclamo N° 241728

Giacomo
03 Agosto 2021
Buongiorno, 2 mesi fa ho effettuato l’acquisto di 2 biglietti Alitalia per la Grecia tramite il sito https://www.mytrip.com/rf/start Dovendo rinunciare al viaggio in Grecia a causa della pandemia, ho provato più volte a contattarli sia tramite e mail (sia form online, sia email Diretta) che tramite il call center ma mai nessuna risposta (nel secondo caso ho atteso più di 1 ora nel tentativo di parlare con qualcuno). L’aereo partirà il 6 agosto e io Volevo soltanto provare a spostare i biglietti. C’è un modo per tutelarsi e farsi rimborsare? Grazie mille. Giacomo Spitoni L’aereo partirà il 6
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239