Reclamo N° 308294

Alessandra
23 Settembre 2023
Buongiorno, 6 mesi fa mia figlia ha disdetto l'abbonamento a glovoprime ,attivato con la mia carta di credito. Da quel momento,pur non usufruendo più del servizio, ho continuato a vedermi recapitato l'addebito ogni 21 del mese. A nulla sono serviti i reclami tramite chat di aiuto dell'appartamento glovoprime, unico modo di contattare questa azienda"fantasma. Infatti le operatrici della chat ,pur scusandosi per il disservizio e promettendo rimborsi, non hanno impedito che questi furti organizzati continuassero. Mi sono quindi rivolta alla mia banca(Bpm) . L'operatore della gestione carte di credito Bpm mi ha riferito che l'unico modo di bloccare i pagamenti a glovo era di riemettere una nuova carta bloccando la precedente. Così abbiamo fatto. Peccato che al 21/09 l'addebito si è ripresentato sulla nuova carta i credito . Infuriata ho contattato il servizio clienti bpm e pare che, con qualche strana manovra Glovo riesca comunque a prendere i soldi, per cui la banca mi ha proposto di recarmi in sede per cambiare ex novo la mia posizione bancaria, cosa che secondo loro, dovrebbe risolvere definitivamente il problema. Ritengo che glovo dia un'azienda di ladri fantasma e che la banca sia assolutamente inadeguata alla rivacy e alla tutela dei propri clienti. nuovo su nuova carta dicredito
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